Kent Powell
Do³±czy³: 05 Cze 2024 Posty: 5
|
Wys³any: Sro Cze 05, 2024 09:40 Temat postu: bratz bambole |
|
|
Ma, se cadrete fuori dalle correnti generate bambole reborn collettivamente, sentirete la freddezza di essere ignorati, il trattamento silenzioso (anche dai vostri amici e familiari nella vostra rete) inflitto a voi per aver oltrepassato qualche confine sociale invisibile, di solito un tabù. Insomma, Facebook sta lentamente ma sicuramente trasformando i suoi utenti in Attention Addicts . Qualsiasi dipendenza di qualsiasi natura usurpa l\'energia psicologica interiore di un individuo che è necessario per pensare , t o sentirsi bene su se stessi e gli altri , e per agire con intergirtà nel mondo . Credo che questo sia un nuovo tipo di dipendenza che stiamo crescendo in noi stessi, in tutto il mondo.
Circa un anno dopo, ricordo che si prese una pausa dal suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di più nella sua famiglia e in giocattolo altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce è stato coinvolto in un primo momento. E eravamo già amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto diverse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo è tornato e alcuni giocattoli vecchi altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore però non era più così coinvolto come prima, fatta eccezione per un post raro qua e là. Infatti, raramente commentava più sui post.
La brutalità è integrata direttamente nella piattaforma (così come in altre piattaforme di social media) e può riversarsi nella realtà in modi terribili e malvagi. Considera il genocidio dei Rohingya in Myanmar. Questo genocidio ha usato Facebook per incitare la violenza terribile e brutale nel mondo reale. Il New York Times ha condotto un'indagine approfondita su questo genocidio e ha riportato ciò che hanno trovato peluche trudi in questo articolo: Un genocidio incitato su Facebook, con post dall'esercito del Myanmar
Scrivo di tutto questo nella mia storia intitolata Sapience: The Moment is Now . È una storia che mi ha richiesto di scendere a grandi profondità dentro di me. Era così buio laggiù che mi sono perso. Ma la discesa mi ha permesso di resuscitare alcune delle parti più profonde e dimenticate di me stesso. E stranamente, sono queste parti che mi hanno aiutato a sopravvivere a un anno terribile, un anno di improvvise inversioni e sofferenze in tutto il mondo. Non c'è altro da dire tranne il 2020 .
Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurità della mente umana è infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurità. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perché è disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Rimane molto attiv bratz bambole o e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi personali. Così funziona la corruzione .
No n aveva tutte le informazioni perché molte di esse rimasero nascoste; Tuttavia, la sua analisi è eccellente e offre opportunità di approfondimento e crescita. Ma, naturalmente, questo tipo di crescita è difficile. A causa di questo, è spesso rifiutato, soprattutto dai collettivi, perché non è bello, non è bello. È la roba su noi stessi che tutti abbiamo dovuto rifiutare e nascondere perché saremmo visti come mostri dagli altri per rivelare queste parti di noi stessi. |
|